Comments are off for this post

EVENTO ANNULLATO – 26ª Festa del Cavallo: un giorno di fuoco, per un pugno di dollari

Comunichiamo con grande dispiacere che la Festa del Cavallo 2016 prevista per Domenica 19 Giugno è stata ANNULLATA.

 

Domenica 19 Giugno 2016 all’interno del Parco Castello di Legnano la Contrada San Magno vi aspetta per la 26a Festa del Cavallo. Anche quest’anno, come il precedente e come alle origini di questa tradizione, sarà un tuffo nel vecchio e selvaggio west. Tante le novità dedicate ad ogni età.

Cavalli e carrozze, pony e toro meccanico, ottimo cibo e buona musica rigorosamente country, giochi gonfiabili e gelato, la manifestazione di mountain trail/gymkana e uno spettacolo da urlo. Ormai è tutto pronto.

Una ricetta esplosiva preparata con cura dalla Nobile Contrada San Magno per trasformare la “solita domenica” di giugno in una giornata indimenticabile per tutti: bimbi e famiglie, appassionati di cavalli e curiosi.

L’edizione passata ha colorato una bellissima giornata estiva con il sapore di ottimi hamburger, deliziose carni grigliate, patatine e tanti momenti di spettacolo e divertimento. Circa 10.000 persone con il sorriso sulle labbra si sono intrattenute alla nostra festa, lasciandoci increduli e commossi per la partecipazione e l’entusiasmo dimostrato.

Un grande successo, possibile grazie agli sponsor, alla grande squadra di lavoro e soprattutto a tutti i contradaioli partecipanti. Un giorno da ricordare. A tutti voi va quindi un grazie speciale.

Per il 2016 la festa continua e si rinnova.

Tornano le musiche, i balli e l’intrattenimento di Country Events; Tornano la maxi griglia e il chiosco dei gelati, il toro meccanico e i gonfiabili. Confermata anche la partnership con Horse Angels e Horse Ambulance Group.

Le novità invece sono veramente molte. Un grande numero di pony e cavalli per il “Battesimo della sella” dedicato a grandi e piccini e che verrà articolato in un percorso ad hoc; nuove carrozze firmate Cisal; nuovo e spettacolare percorso di mountain trail/gymkana pensato con la collaborazione di A.s.d. Le Fontanelle di Mauro Ragazzoni. Ultimo, ma non per importanza, il nuovo spettacolo di horsemanship e horse show firmato “In Alternativa e Paolo Rebecchi”.

E che dire delle succulente e nuovissime costolette ribs: la sorpresa 2016 di una griglia sempre più esperta, attrezzata per soddisfare ogni palato con profumi e sapori irresistibili.

Tutto per amore e nel rispetto dei cavalli. Tutto con la voglia di regalarvi qualcosa di speciale, colorando ricordi e sorrisi di rosso-bianco-rosso. Tutto, come sempre, con l’obiettivo di migliorare e offrire una giornata indimenticabile ai nostri ospiti.

Noi ci proviamo! La Contrada San Magno vi aspetta a partire dalle h.10 per una giornata carica di emozioni, sorrisi e sapori.

Stessa ricetta. Sempre Wild e anche West. Sempre San Magno.

 

Per info e iscrizioni alla manifestazione mountain trail/gymkana

festadelcavallosanmagno@gmail.com

Francesca +39 http://cialis20mgbestprice.com/how-should-a-wife-or-life-partner-behave-when-her-husband-has-ed/ 339 5316201

  

Edizione 2015

 

Dimostrazione di Addestramento Etologico, Festa del cavallo 2015, a cura di G. De Angeli

 

Comments are closed.

 sponsor_mimmo