Comments are off for this post

Cena delle Donne 2016

“Femmina come la terra, femmina come la guerra, femmina come la voce, femmina come la croce.”

Il Palio è femmina! San Magno lo ha dimostrato sabato sera 21 maggio, quando 120 donne hanno riempito il maniero con la loro carica inimitabile, la loro passione, la voglia di scatenarsi e far sentire il proprio canto. Le rossobiancorosse di tutte le età si sono fatte coccolare da un servizio tutto al maschile, elegante ed impeccabile.

La cena delle donne, che è ormai una tradizione consolidata, è stata un successo, un divertimento unico, e una grande infusione di energia per le quote rosa della contrada che, in omaggio alla Castellana hanno indossato una maglia con la scritta Fedelmente rosso bianco rosse.

La Castellana Federica Colombo, emozionata e orgogliosa alla vista di tante guerriere al suo fianco, ha commentato così: “Siamo donne di carattere, siamo donne di San Magno, siamo delle tigri… ed è ora di tirare fuori gli artigli!”

Tra cori di contrada, balli scatenati, e un corteo in piazza, la serata ha dimostrato ancora una volta come i cuori di tutte battano all’unisono, per tre colori e per un unico sogno.

Una giusta carica per affrontare l’ultima settimana, la più tesa, emozionante e piena di attese, prima del grande giorno.

Comments are closed.

 sponsor_mimmo