Comments are off for this post

Fiera d'Autunno 2016 – 2ª edizione

Una domenica fredda e piovosa, quella appena passata, ma non a San Magno, dove il maltempo non ha rovinato il clima di festa che si è creato in occasione della seconda edizione della Fiera d’Autunno. Circa 200 le persone presenti al pranzo.

La giornata è stata decisamente un successo, nonostante le condizioni meteorologiche avverse: un pranzo con http://cialis20mgbestprice.com/ i fiocchi preparato dalla cucina di contrada, e attività ludiche come intrattenimento per i più piccoli.

Unica nota stonata: l’assenza, a causa del maltempo, del mercatino enogastronomico previsto in via Berchet e in piazza Carroccio, che però non ha scoraggiato i Legnanesi a uscire per una passeggiata per le vie del centro.

Un pranzo dal sapore tipicamente autunnale, a base di pizzoccheri e polenta concia e salsiccia, ha attirato non solo gli habitué rossobiancorossi, ma anche tanti contradaioli dal diverso foulard, a riprova del fatto che la contrada San Magno sa farsi apprezzare anche fuori dai suoi confini geografici.

Un bilancio complessivo molto positivo, dunque, soprattutto perchè l’evento ha suscitato l’interesse di coloro che non frequentano assiduamente l’ambito palio e che sono accorsi ugualmente, magari anche solo per un tour del maniero o per una manciata di castagne. Anche l’allestimento merita un elogio particolare, ha fatto sentire un po’ tutti immersi in un bosco dai caldi colori autunnali.

 

QUI è possibile vedere le foto dell’evento.

Comments are closed.

 sponsor_mimmo