1

Cena di apertura 2016

“Si alzi il sipario, lo spettacolo può ricominciare…”

Dopo la lunga pausa estiva, si ritorna alla normalità. E medicinechaser.com/ per i contradaioli rossobiancorossi la normalità è anche questa: vivere, respirare, essere Palio tutto l’anno.

A dare il via ai molti appuntamenti conviviali di cui è già piena l’agenda della contrada San Magno è stata la cena d’apertura di sabato 24 settembre, preparata e allestita egregiamente, con gusto e attenzione impeccabili. Nel dare il benvenuto ai numerosi contradaioli presenti, la reggenza ha rinnovato i ringraziamenti alla Contrada per la riconferma delle cariche e ha trasmesso a diverse voci un unico messaggio: la passione, la determinazione e un forte desiderio di rivalsa saranno ingredienti essenziali per arrivare all’obiettivo finale. La reggenza ha poi invitato tutti a scaricare l’app di contrada, strumento utile per rimanere aggiornati e facilitare le comunicazioni.

Si riparte da qui, il popolo rossobiancorosso ha l’entusiasmo che occorre, coordinato da una regia che sicuramente saprà esaltarne la forza.

Due gli appuntamenti importanti del prossimo mese:

Domenica 09 ottobre alle 12.30 per il pranzo a base di amatriciana, iniziativa promossa dal Collegio dei Capitani per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto;

Domenica 23 ottobre per la seconda edizione cr generator online della Festa d’Autunno.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Comment(1)

  1. Anonimo says

    Grande contrada❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🔴⚪️🔴

Comments are now closed for this article.